Opportunità per persone fragili,
servizi per imprese e territori
Treottouno è un’impresa sociale che coniuga progettazione, cultura e inclusione sociale con l’erogazione di servizi per le imprese e i territori.
Ci occupiamo di disabilità, dipendenze, integrazione e sostegno scolastico, e abbiamo come scopo l’individuazione di opportunità lavorative per le persone fragili.
Operiamo in molti settori di attività tra cui cleaning e ambiente, moving e commercio, cultura ed educazione. Siamo imprenditori impegnati nella costruzione di un futuro che valorizzi il patrimonio umano e territoriale.
La nostra storia
Nel 2021, per i 30 anni delle due cooperative da cui ha origine la nostra storia, abbiamo sentito l’esigenza di tornare all’essenza della nostra missione contenuta nella legge che ha disciplinato le Cooperative Sociali Onlus: la 381 del 1991.
È da qui che deriva il nuovo nome della nostra cooperativa, che ingloba le esperienze delle storiche cooperative Gulliver e CSIPM, nate nel ’91 e diventate Formula Solidale nel 2015. Forti delle nostre origini oggi affrontiamo il futuro con ancora più spinta ed entusiasmo.
Treottouno in numeri
La nostra base sociale comprende diverse tipologie di soci. Ogni socio è imprenditore di se stesso e contribuisce, in base alle proprie possibilità, alla definizione degli orientamenti e delle azioni di Treottouno.
di cui